Baidu, Alibaba e Tencent: modelli di business e di internazionalizzazione
Delli, Carlotta (A.A. 2016/2017) Baidu, Alibaba e Tencent: modelli di business e di internazionalizzazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo scenario digitale cinese. Lo scenario tradizionale cinese e le opportunità di sviluppo del digitale. Analisi dei BAT. Baidu 百度. Alibaba 阿里巴巴集團. Tencent 腾讯控股有限公司. Il modello di business dei grandi player digitali. Oriente vs Occidente: un confronto diretto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 118-140.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Oct 2017 06:41 |
| Last Modified: | 11 Oct 2017 06:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19531 |
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