Influencer e luxury brand: Instagram e i social nelle nuove strategie di comunicazione della Maison Bulgari

Parenti, Alessandro (A.A. 2016/2017) Influencer e luxury brand: Instagram e i social nelle nuove strategie di comunicazione della Maison Bulgari. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Illustrazione del ruolo della comunicazione nel mondo del lusso. Perchè scegliere Instagram e non gli altri social media? Luxury brand: Bulgari e LVMH. Il DNA del brand. Strategie di marketing di Bulgari. Obiettivi, punti di forza e di debolezza dell'influencer marketing. L'influencer marketing dal punto di vista di una influencer: Giulia Valentina.

References

Bibliografia: pp. 87-91. Sitografia: pp. 92-93.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2017 07:27
Last Modified: 11 Oct 2017 07:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19535

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