Influencer e luxury brand: Instagram e i social nelle nuove strategie di comunicazione della Maison Bulgari
Parenti, Alessandro (A.A. 2016/2017) Influencer e luxury brand: Instagram e i social nelle nuove strategie di comunicazione della Maison Bulgari. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Illustrazione del ruolo della comunicazione nel mondo del lusso. Perchè scegliere Instagram e non gli altri social media? Luxury brand: Bulgari e LVMH. Il DNA del brand. Strategie di marketing di Bulgari. Obiettivi, punti di forza e di debolezza dell'influencer marketing. L'influencer marketing dal punto di vista di una influencer: Giulia Valentina.
References
Bibliografia: pp. 87-91. Sitografia: pp. 92-93.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Oct 2017 07:27 |
| Last Modified: | 11 Oct 2017 07:27 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19535 |
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