L'impatto dei social media nel settore delle telecomunicazioni: caso Fastweb S.p.a.
Raimondi Liotta, Francesca (A.A. 2016/2017) L'impatto dei social media nel settore delle telecomunicazioni: caso Fastweb S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Analisi del settore delle telecomunicazioni: il ruolo di Fastweb S.p.a. La strategia di Fastweb S.p.a. sui social network tecnologica. Internet e i nuovi stili di utilizzo e il ruolo del consumatore ai tempi della connettività diffusa. La piramide dei bisogni "digital". Un nuovo modo di leggere il mercato. I cicli di vita dei servizi in Fastweb S.p.a. Analisi dati segmento consumer: risultati ed opportunità. Analisi dati segmento micro-business: risultati ed opportunità. Implicazioni ed opportunità: il ruolo "educational" di Fastweb S.p.a.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 130-132.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2017 13:02 |
Last Modified: | 11 Oct 2017 13:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19550 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |