L'impatto dei social media nel settore delle telecomunicazioni: caso Fastweb S.p.a.

Raimondi Liotta, Francesca (A.A. 2016/2017) L'impatto dei social media nel settore delle telecomunicazioni: caso Fastweb S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Analisi del settore delle telecomunicazioni: il ruolo di Fastweb S.p.a. La strategia di Fastweb S.p.a. sui social network tecnologica. Internet e i nuovi stili di utilizzo e il ruolo del consumatore ai tempi della connettività diffusa. La piramide dei bisogni "digital". Un nuovo modo di leggere il mercato. I cicli di vita dei servizi in Fastweb S.p.a. Analisi dati segmento consumer: risultati ed opportunità. Analisi dati segmento micro-business: risultati ed opportunità. Implicazioni ed opportunità: il ruolo "educational" di Fastweb S.p.a.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 130-132.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2017 13:02
Last Modified: 11 Oct 2017 13:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19550

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item