Linguistic category model applicato ad attività di crowd-sourcing: determinazione di un modello stimolo-risposta: caso sudio LUISS Synthetron
Altobello, Davide (A.A. 2016/2017) Linguistic category model applicato ad attività di crowd-sourcing: determinazione di un modello stimolo-risposta: caso sudio LUISS Synthetron. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Obiettivi della ricerca e gap di letteratura. L'importanza del "crowd": evoluzione del rapporto imprese-consumatori. Focus group: teoria, tecniche ed evoluzione. Strumenti di analisi del linguaggio: il linguistic category model e le sue applicazioni. Il modello di ricerca: metodologia e analisi. Modello stimolo-risposta: applicazione del linguistic category model. Risultati dell'esercizio: rassegna dei "prodotti finiti".
References
Bibliografia: pp. 103-104. Sitografia: p. 105.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2017 13:21 |
Last Modified: | 11 Oct 2017 13:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19551 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |