Linguistic category model applicato ad attività di crowd-sourcing: determinazione di un modello stimolo-risposta: caso sudio LUISS Synthetron

Altobello, Davide (A.A. 2016/2017) Linguistic category model applicato ad attività di crowd-sourcing: determinazione di un modello stimolo-risposta: caso sudio LUISS Synthetron. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Obiettivi della ricerca e gap di letteratura. L'importanza del "crowd": evoluzione del rapporto imprese-consumatori. Focus group: teoria, tecniche ed evoluzione. Strumenti di analisi del linguaggio: il linguistic category model e le sue applicazioni. Il modello di ricerca: metodologia e analisi. Modello stimolo-risposta: applicazione del linguistic category model. Risultati dell'esercizio: rassegna dei "prodotti finiti".

References

Bibliografia: pp. 103-104. Sitografia: p. 105.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2017 13:21
Last Modified: 11 Oct 2017 13:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19551

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item