L'importanza del brand nel mercato delle carni Top-End: il caso carne di Kobe
Bandini, Margherita (A.A. 2016/2017) L'importanza del brand nel mercato delle carni Top-End: il caso carne di Kobe. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (6MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La contraffazione. La contraffazione alimentare in Italia e l'Italian sounding. L'importanza del country of origin. Il mercato delle carni Top-End. Agro-pirateria nel mercato delle carni: il caso carne di kobe. Analisi di marketing.
References
Bibliografia: pp. 115-123. Sitografia: p. 124.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2017 13:32 |
Last Modified: | 11 Oct 2017 13:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19552 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |