L'importanza del brand nel mercato delle carni Top-End: il caso carne di Kobe

Bandini, Margherita (A.A. 2016/2017) L'importanza del brand nel mercato delle carni Top-End: il caso carne di Kobe. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (6MB) | Request a copy

Abstract/Index

La contraffazione. La contraffazione alimentare in Italia e l'Italian sounding. L'importanza del country of origin. Il mercato delle carni Top-End. Agro-pirateria nel mercato delle carni: il caso carne di kobe. Analisi di marketing.

References

Bibliografia: pp. 115-123. Sitografia: p. 124.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2017 13:32
Last Modified: 11 Oct 2017 13:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19552

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item