Experience marketing dal pre al post acquisto: come trasformare la vendita di un prodotto in una gratificante esperienza di acquisto
Barbi, Roberta (A.A. 2016/2017) Experience marketing dal pre al post acquisto: come trasformare la vendita di un prodotto in una gratificante esperienza di acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'experience marketing. Come e perchè è nato l'experience marketing. L'esperienza post-acquisto. L'esperienza di acquisto come incentivo o disincentivo al ri-acquisto. Un esempio nel retail: il marchio Tezenis. I motivi della scelta ed axcursus sul brand.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 69-73.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2017 13:48 |
Last Modified: | 11 Oct 2017 13:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19553 |
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