Experience marketing dal pre al post acquisto: come trasformare la vendita di un prodotto in una gratificante esperienza di acquisto

Barbi, Roberta (A.A. 2016/2017) Experience marketing dal pre al post acquisto: come trasformare la vendita di un prodotto in una gratificante esperienza di acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'experience marketing. Come e perchè è nato l'experience marketing. L'esperienza post-acquisto. L'esperienza di acquisto come incentivo o disincentivo al ri-acquisto. Un esempio nel retail: il marchio Tezenis. I motivi della scelta ed axcursus sul brand.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 69-73.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Festa, Alberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2017 13:48
Last Modified: 11 Oct 2017 13:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19553

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