Il lusso e i millennials italiani: tra materialismo e suscettibilità alle influenze interpersonali
Andreotti, Lorenzo (A.A. 2016/2017) Il lusso e i millennials italiani: tra materialismo e suscettibilità alle influenze interpersonali. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il lusso: un concetto multidimensionale. I consumi di prodotti di lusso come segnali onesti (o segnali costosi). I millennials. Definizione di millennials. Ricerca empirica: materialismo e importanza dell'influenza interpersonale.
References
Bibliografia: pp. 82-93.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 07:06 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 07:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19558 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |