Il lusso e i millennials italiani: tra materialismo e suscettibilità alle influenze interpersonali

Andreotti, Lorenzo (A.A. 2016/2017) Il lusso e i millennials italiani: tra materialismo e suscettibilità alle influenze interpersonali. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il lusso: un concetto multidimensionale. I consumi di prodotti di lusso come segnali onesti (o segnali costosi). I millennials. Definizione di millennials. Ricerca empirica: materialismo e importanza dell'influenza interpersonale.

References

Bibliografia: pp. 82-93.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Festa, Alberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 07:06
Last Modified: 12 Oct 2017 07:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19558

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item