Il fenomeno delle sponsorizzazioni nel settore degli eSports: l'effetto dell'affinità tra sponsor e sponsee

Monicelli, Matteo (A.A. 2016/2017) Il fenomeno delle sponsorizzazioni nel settore degli eSports: l'effetto dell'affinità tra sponsor e sponsee. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le sponsorizzazioni. Gli obiettivi delle sponsorizzazioni. L'industria degli eSports. La crescita degli eSports in Corea del Sud. Analisi dei consumatori. Il profilo dei consumatori italiani. Le sponsorizzazioni negli eSports. L'affinità tra sponsor e sponsee: la sponsosorhip-fit.

References

Bibliografia: pp. 79-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 07:16
Last Modified: 12 Oct 2017 07:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19559

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