Il fenomeno delle sponsorizzazioni nel settore degli eSports: l'effetto dell'affinità tra sponsor e sponsee
Monicelli, Matteo (A.A. 2016/2017) Il fenomeno delle sponsorizzazioni nel settore degli eSports: l'effetto dell'affinità tra sponsor e sponsee. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le sponsorizzazioni. Gli obiettivi delle sponsorizzazioni. L'industria degli eSports. La crescita degli eSports in Corea del Sud. Analisi dei consumatori. Il profilo dei consumatori italiani. Le sponsorizzazioni negli eSports. L'affinità tra sponsor e sponsee: la sponsosorhip-fit.
References
Bibliografia: pp. 79-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 07:16 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 07:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19559 |
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