Le sfide digitali al mondo dell'advertising: il caso del TV-commerce
Svezia, Simone (A.A. 2016/2017) Le sfide digitali al mondo dell'advertising: il caso del TV-commerce. Tesi di Laurea in Digital transformation, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il programmatic advertising in internet. Trasformazioni nel mercato dell'advertising. il passaggio al programmatic TV. Il programmatic e la privacy dei consumatori. Il caso del TV-commerce.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 70-72.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Digital transformation |
| Thesis Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Za, Stefano |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Oct 2017 09:01 |
| Last Modified: | 12 Oct 2017 09:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19567 |
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