Crisis management e social crowd: analisi del business case Rummo S.p.a.
Fusco, Orazio (A.A. 2016/2017) Crisis management e social crowd: analisi del business case Rummo S.p.a. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 195. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Crisis management. L'evoluzione del concetto di crisi nel tempo. L'importanza strategica degli intangibles nel crisis management. L'importanza della "corporate reputation" nel crisis management. "Social crowd" e analisi del business case "Rummo". Il fenomeno dei social crowd nella gestione della crisi: "il caso Rummo".
References
Bibliografia: pp. 140-163. Sitografia: p. 164.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Adiguzel, Feray |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 09:21 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 09:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19569 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |