Crisis management e social crowd: analisi del business case Rummo S.p.a.

Fusco, Orazio (A.A. 2016/2017) Crisis management e social crowd: analisi del business case Rummo S.p.a. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Crisis management. L'evoluzione del concetto di crisi nel tempo. L'importanza strategica degli intangibles nel crisis management. L'importanza della "corporate reputation" nel crisis management. "Social crowd" e analisi del business case "Rummo". Il fenomeno dei social crowd nella gestione della crisi: "il caso Rummo".

References

Bibliografia: pp. 140-163. Sitografia: p. 164.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Adiguzel, Feray
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 09:21
Last Modified: 12 Oct 2017 09:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19569

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item