Dalla comunicazione al consumer behaviour nella food industry: la consapevolezza illusoria di una scelta healthy
Petrucci, Francesca (A.A. 2016/2017) Dalla comunicazione al consumer behaviour nella food industry: la consapevolezza illusoria di una scelta healthy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Comunicazione e advertising. Impresa e stakeholder: communication's key points. Consumer behaviour. La reazione del consumatore all'attività di marketing. Behaviour, food industry e marketing: il potere dell'healthy branding. Siamo davvero consapevoli di ciò che mangiamo? Evidenze empiriche.
References
Bibliografia: pp. 148-152. Sitografia: p. 153.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 10:35 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 10:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19572 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |