Dalla comunicazione al consumer behaviour nella food industry: la consapevolezza illusoria di una scelta healthy
Petrucci, Francesca (A.A. 2016/2017) Dalla comunicazione al consumer behaviour nella food industry: la consapevolezza illusoria di una scelta healthy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Comunicazione e advertising. Impresa e stakeholder: communication's key points. Consumer behaviour. La reazione del consumatore all'attività di marketing. Behaviour, food industry e marketing: il potere dell'healthy branding. Siamo davvero consapevoli di ciò che mangiamo? Evidenze empiriche.
References
Bibliografia: pp. 148-152. Sitografia: p. 153.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Oct 2017 10:35 | 
| Last Modified: | 12 Oct 2017 10:35 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19572 | 
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