Dalla comunicazione al consumer behaviour nella food industry: la consapevolezza illusoria di una scelta healthy

Petrucci, Francesca (A.A. 2016/2017) Dalla comunicazione al consumer behaviour nella food industry: la consapevolezza illusoria di una scelta healthy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Comunicazione e advertising. Impresa e stakeholder: communication's key points. Consumer behaviour. La reazione del consumatore all'attività di marketing. Behaviour, food industry e marketing: il potere dell'healthy branding. Siamo davvero consapevoli di ciò che mangiamo? Evidenze empiriche.

References

Bibliografia: pp. 148-152. Sitografia: p. 153.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 10:35
Last Modified: 12 Oct 2017 10:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19572

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item