La market basket analysis per lo studio del comportamento del consumatore nel mobile commerce
Bozza, Giuseppe (A.A. 2016/2017) La market basket analysis per lo studio del comportamento del consumatore nel mobile commerce. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Mobile commerce: definizione e prospettive di crescita. Servizi di informazione e comunicazione mobile. Introduzione generale. Mobile consumer behaviour. Metodologia di analisi e raccolta dati. Market basket analysis e analisi delle associazioni. Risultati generali del questionario.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 117-120.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Fersini, Paola |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 10:49 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 10:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19573 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |