La market basket analysis per lo studio del comportamento del consumatore nel mobile commerce

Bozza, Giuseppe (A.A. 2016/2017) La market basket analysis per lo studio del comportamento del consumatore nel mobile commerce. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Mobile commerce: definizione e prospettive di crescita. Servizi di informazione e comunicazione mobile. Introduzione generale. Mobile consumer behaviour. Metodologia di analisi e raccolta dati. Market basket analysis e analisi delle associazioni. Risultati generali del questionario.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 117-120.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Fersini, Paola
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 10:49
Last Modified: 12 Oct 2017 10:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19573

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item