La market basket analysis per lo studio del comportamento del consumatore nel mobile commerce
Bozza, Giuseppe (A.A. 2016/2017) La market basket analysis per lo studio del comportamento del consumatore nel mobile commerce. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Mobile commerce: definizione e prospettive di crescita. Servizi di informazione e comunicazione mobile. Introduzione generale. Mobile consumer behaviour. Metodologia di analisi e raccolta dati. Market basket analysis e analisi delle associazioni. Risultati generali del questionario.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 117-120.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Metodi statistici per il marketing | 
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Fersini, Paola | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Oct 2017 10:49 | 
| Last Modified: | 12 Oct 2017 10:49 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19573 | 
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