L'utilizzo dei social video da parte dei brand del lusso: uno studio sul ruolo del linguaggio e del consumo cospicuo

Timossi, Federico (A.A. 2016/2017) L'utilizzo dei social video da parte dei brand del lusso: uno studio sul ruolo del linguaggio e del consumo cospicuo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Luxury vs internet. Social media marketing: come si comportano i luxury brand sui social media. Metodologia. Strumenti di raccolta e procedure. Risultati. Metodo di analisi e risultati studio principale. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 61-65.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Zattoni, Alessandro
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 12:49
Last Modified: 12 Oct 2017 12:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19575

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item