L'utilizzo dei social video da parte dei brand del lusso: uno studio sul ruolo del linguaggio e del consumo cospicuo
Timossi, Federico (A.A. 2016/2017) L'utilizzo dei social video da parte dei brand del lusso: uno studio sul ruolo del linguaggio e del consumo cospicuo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Luxury vs internet. Social media marketing: come si comportano i luxury brand sui social media. Metodologia. Strumenti di raccolta e procedure. Risultati. Metodo di analisi e risultati studio principale. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 61-65.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Zattoni, Alessandro |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 12:49 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 12:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19575 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |