L'influenza del marketing esperenziale sul branding: il caso della cosmetic industry

Trovato, Egle (A.A. 2016/2017) L'influenza del marketing esperenziale sul branding: il caso della cosmetic industry. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (4MB) | Request a copy

Abstract/Index

Cosmetic industry. Profilo storico evolutivo dell'utilizzo del cosmetico. Trend attuali del settore. Cosmetic industry ruling social media. Applicazioni del marketing esperenziale. Case studies e metodologia. Risultati e implicazioni.

References

Bibliografia: pp. 98-103. Sitografia: pp. 104-105.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Zattoni, Alessandro
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 14:42
Last Modified: 12 Oct 2017 14:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19582

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item