L'influenza del marketing esperenziale sul branding: il caso della cosmetic industry
Trovato, Egle (A.A. 2016/2017) L'influenza del marketing esperenziale sul branding: il caso della cosmetic industry. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Cosmetic industry. Profilo storico evolutivo dell'utilizzo del cosmetico. Trend attuali del settore. Cosmetic industry ruling social media. Applicazioni del marketing esperenziale. Case studies e metodologia. Risultati e implicazioni.
References
Bibliografia: pp. 98-103. Sitografia: pp. 104-105.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Zattoni, Alessandro |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 14:42 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 14:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19582 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |