L'influenza del marketing esperenziale sul branding: il caso della cosmetic industry
Trovato, Egle (A.A. 2016/2017) L'influenza del marketing esperenziale sul branding: il caso della cosmetic industry. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Cosmetic industry. Profilo storico evolutivo dell'utilizzo del cosmetico. Trend attuali del settore. Cosmetic industry ruling social media. Applicazioni del marketing esperenziale. Case studies e metodologia. Risultati e implicazioni.
References
Bibliografia: pp. 98-103. Sitografia: pp. 104-105.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Thesis Co-Supervisor: | Zattoni, Alessandro |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Oct 2017 14:42 |
| Last Modified: | 12 Oct 2017 14:42 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19582 |
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