Il marketing olfattivo: una verifica empirica nel settore dell'abbigliamento
Gavasci, Valentina (A.A. 2016/2017) Il marketing olfattivo: una verifica empirica nel settore dell'abbigliamento. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing esperienziale. Dal marketing tradizionale al marketing esperienziale. Il marketing olfattivo. L'olfatto e il marketing. Caso empirico di marketing olfattivo svolto presso il punto vendita "D'Ale Santhià". Influenza del clima sulle variabili osservate.
References
Bibliografia: pp. 145-151.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Zattoni, Alessandro |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 15:23 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 15:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19585 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |