Il marketing olfattivo: una verifica empirica nel settore dell'abbigliamento

Gavasci, Valentina (A.A. 2016/2017) Il marketing olfattivo: una verifica empirica nel settore dell'abbigliamento. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing esperienziale. Dal marketing tradizionale al marketing esperienziale. Il marketing olfattivo. L'olfatto e il marketing. Caso empirico di marketing olfattivo svolto presso il punto vendita "D'Ale Santhià". Influenza del clima sulle variabili osservate.

References

Bibliografia: pp. 145-151.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Zattoni, Alessandro
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 15:23
Last Modified: 12 Oct 2017 15:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19585

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