Viral advertising: successo prevedibile o variabili aleatorie? il caso studio TIM
Marica, Camilla (A.A. 2016/2017) Viral advertising: successo prevedibile o variabili aleatorie? il caso studio TIM. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Cosa vuol dire marketing? Processi di evoluzione. Marketing 2.0: il marketing emozionale. Neuroscienze al servizio del neuromarketing. Contesto storico: neuroscienze e neuroeconomia. Neuromarketing: introduzione e prime applicazioni. Finalità del neuromarketing. Neuromarketing dietro l'efficacia degli spot TV? Spot televisivi e memorizzazione. Caso TIM.
References
Bibliografia: pp. 105-111.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Zattoni, Alessandro |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 15:32 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 15:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19586 |
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