Viral advertising: successo prevedibile o variabili aleatorie? il caso studio TIM

Marica, Camilla (A.A. 2016/2017) Viral advertising: successo prevedibile o variabili aleatorie? il caso studio TIM. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Cosa vuol dire marketing? Processi di evoluzione. Marketing 2.0: il marketing emozionale. Neuroscienze al servizio del neuromarketing. Contesto storico: neuroscienze e neuroeconomia. Neuromarketing: introduzione e prime applicazioni. Finalità del neuromarketing. Neuromarketing dietro l'efficacia degli spot TV? Spot televisivi e memorizzazione. Caso TIM.

References

Bibliografia: pp. 105-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Zattoni, Alessandro
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 15:32
Last Modified: 12 Oct 2017 15:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19586

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