PMI ed export readiness: capacità di autofinanziamento, web presence e made in Italy per competere sui mercati internazionali
Palano, Francesca Romana (A.A. 2016/2017) PMI ed export readiness: capacità di autofinanziamento, web presence e made in Italy per competere sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 244. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (11MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Le PMI nel sistema industriale italiano. Ruolo delle PMI e delle micro-PMI negli assetti produttivi delle economie nazionali. L'esportazione quale fattore di crescita del Paese: il ruolo delle PMI. L'Italia perde quote nelle esportazioni mondiali: un'opportunità non colta. Il ruolo del marketing nell'era della digital revolution. Il country of origin effect come "rassicuratore" per le PMI. Il profilo dell'internauta delle country of destination del made in Italy. Web presence e made in Italy per competere sui mercati esteri. Case history.
References
Bibliografia: pp. 205-213. Sitografia: p. 214.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Oct 2017 08:47 |
Last Modified: | 13 Oct 2017 08:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19596 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |