Ferrero e lo scandalo dell’olio di palma: una crisi di prodotto soltanto apparente

Minotti, Francesca (A.A. 2016/2017) Ferrero e lo scandalo dell’olio di palma: una crisi di prodotto soltanto apparente. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Product-harm crisis. Conseguenze per i consumatori. Premesse a scopo dello studio condotto. Metodologia adottata. Descrizione e discussione dei principali risultati del questionario.

References

Sitografia: pp. 78-79. Bibliografia: p. 80-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione della comunicazione di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Oct 2017 14:13
Last Modified: 18 Oct 2017 14:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19628

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item