Ferrero e lo scandalo dell’olio di palma: una crisi di prodotto soltanto apparente
Minotti, Francesca (A.A. 2016/2017) Ferrero e lo scandalo dell’olio di palma: una crisi di prodotto soltanto apparente. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Product-harm crisis. Conseguenze per i consumatori. Premesse a scopo dello studio condotto. Metodologia adottata. Descrizione e discussione dei principali risultati del questionario.
References
Sitografia: pp. 78-79. Bibliografia: p. 80-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione della comunicazione di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Oct 2017 14:13 |
Last Modified: | 18 Oct 2017 14:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19628 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |