Browse by Chair
Up a level |
C
Cammarosano, Pantaleo (A.A. 2016/2017) L’influenza delle sponsorizzazioni sportive sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
L
Leocata, Marco Antonio (A.A. 2016/2017) Il mercato musicale nell'era dei social network. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Lepore, Emiliano (A.A. 2016/2017) La relazione tra quota di mercato e qualità percepita: il caso O.T.A. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 79. [Master's Degree Thesis]
M
Minotti, Francesca (A.A. 2016/2017) Ferrero e lo scandalo dell’olio di palma: una crisi di prodotto soltanto apparente. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
P
Palumbo, Giuseppe Francesco Maria (A.A. 2016/2017) I contenuti generati dagli utenti nel settore dell’informazione: minaccia o opportunità per il futuro del giornalismo? Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 126. [Master's Degree Thesis]