L'after sale nel mondo del lusso: un'indagine sul ruolo delle emozioni

Boscolo "Anzoletti", Mattia (A.A. 2016/2017) L'after sale nel mondo del lusso: un'indagine sul ruolo delle emozioni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il servizio after sale: alcune possibili definizioni. After sale e customer service: una stretta relazione. L'importanza del complaint management: l'insoddisfazione dei clienti. Le lamentele dei clienti: alcuni vantaggi. Il concetto di lusso: possibili definizioni. Il settore fashion/luxury: alcuni cenni. Le emozioni: alcune nozioni e possibili misurazioni. Gli scenari messi a confronto: evidenze e considerazioni.

References

Bibliografia: pp. 79-88.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 09:47
Last Modified: 24 Oct 2017 09:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19683

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item