L'after sale nel mondo del lusso: un'indagine sul ruolo delle emozioni
Boscolo "Anzoletti", Mattia (A.A. 2016/2017) L'after sale nel mondo del lusso: un'indagine sul ruolo delle emozioni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il servizio after sale: alcune possibili definizioni. After sale e customer service: una stretta relazione. L'importanza del complaint management: l'insoddisfazione dei clienti. Le lamentele dei clienti: alcuni vantaggi. Il concetto di lusso: possibili definizioni. Il settore fashion/luxury: alcuni cenni. Le emozioni: alcune nozioni e possibili misurazioni. Gli scenari messi a confronto: evidenze e considerazioni.
References
Bibliografia: pp. 79-88.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2017 09:47 |
Last Modified: | 24 Oct 2017 09:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19683 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |