L'after sale nel mondo del lusso: un'indagine sul ruolo delle emozioni
Boscolo "Anzoletti", Mattia (A.A. 2016/2017) L'after sale nel mondo del lusso: un'indagine sul ruolo delle emozioni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il servizio after sale: alcune possibili definizioni. After sale e customer service: una stretta relazione. L'importanza del complaint management: l'insoddisfazione dei clienti. Le lamentele dei clienti: alcuni vantaggi. Il concetto di lusso: possibili definizioni. Il settore fashion/luxury: alcuni cenni. Le emozioni: alcune nozioni e possibili misurazioni. Gli scenari messi a confronto: evidenze e considerazioni.
References
Bibliografia: pp. 79-88.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Oct 2017 09:47 |
| Last Modified: | 24 Oct 2017 09:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19683 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



