Vintage come forma di ri-innovazione: analisi di efficacia del vintage marketing a seconda di caratteristiche demografiche e psicografiche dei consumatori
Caputo, Benedetta (A.A. 2016/2017) Vintage come forma di ri-innovazione: analisi di efficacia del vintage marketing a seconda di caratteristiche demografiche e psicografiche dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il consumatore. Marketing esperienziale. La nostalgia. Nostalgia e marketing. Il passato: desiderabile per principio. Il Mulino Bianco. Storia del Mulino Bianco. Caso pratico di elaborazione propria: indagine empirica. Concetti chiave per la comprensione della ricerca. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 107-108.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2017 09:56 |
Last Modified: | 24 Oct 2017 09:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19684 |
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