Vintage come forma di ri-innovazione: analisi di efficacia del vintage marketing a seconda di caratteristiche demografiche e psicografiche dei consumatori

Caputo, Benedetta (A.A. 2016/2017) Vintage come forma di ri-innovazione: analisi di efficacia del vintage marketing a seconda di caratteristiche demografiche e psicografiche dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il consumatore. Marketing esperienziale. La nostalgia. Nostalgia e marketing. Il passato: desiderabile per principio. Il Mulino Bianco. Storia del Mulino Bianco. Caso pratico di elaborazione propria: indagine empirica. Concetti chiave per la comprensione della ricerca. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 107-108.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 09:56
Last Modified: 24 Oct 2017 09:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19684

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