Tifosi o clienti? Una nuova era per il branding nel calcio
Ghizzoni, Valerio Flavio (A.A. 2016/2017) Tifosi o clienti? Una nuova era per il branding nel calcio. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Branding e teoria: l'evoluzione. Il tradizionale ruolo del brand. Branding e contesto: calcio e sport. Football industry: la crescita in Europa. AS Roma: un brand "icona" di una città. Iniziative societarie e branding di oggi. Cosa deve fare un football brand?
References
Sitografia e bibliografia: pp. 131-139.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Oct 2017 13:25 |
| Last Modified: | 24 Oct 2017 13:25 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19685 |
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