Tifosi o clienti? Una nuova era per il branding nel calcio

Ghizzoni, Valerio Flavio (A.A. 2016/2017) Tifosi o clienti? Una nuova era per il branding nel calcio. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Branding e teoria: l'evoluzione. Il tradizionale ruolo del brand. Branding e contesto: calcio e sport. Football industry: la crescita in Europa. AS Roma: un brand "icona" di una città. Iniziative societarie e branding di oggi. Cosa deve fare un football brand?

References

Sitografia e bibliografia: pp. 131-139.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 13:25
Last Modified: 24 Oct 2017 13:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19685

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item