Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: B | C | D | E | F | G | L | M | N | P | Q | R | S | T | V | Z
Number of items: 67.

B

Blandini, Francesco (A.A. 2020/2021) Meme marketing: rilevanza di questo fenomeno nella cultura di massa ed analisi del suo utilizzo da parte delle imprese per la comunicazione. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Bignardelli, Emilia (A.A. 2020/2021) Quanto è sostenibile il sostenibile? L’utilizzo del packaging nel food delivery ed il ruolo della percezione del rischio sanitario in relazione alla brand reputation nell'era della pandemia Covid-19. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Bella, Agostino (A.A. 2018/2019) La rilevanza del marketing non convenzionale per le ONG: il caso Save the Children. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Buccoliero, Marco (A.A. 2017/2018) Data privacy & self disclosure: un'indagine esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

C

Cammilluzzi, Matteo (A.A. 2020/2021) Dall’efficiency alla reliability: il customer delight nel contesto dell’intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Capezzuto, Andrea (A.A. 2020/2021) Human robot: i robot nell'industria dell'ospitalità: attitudini e percezioni a confronto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Coriani, Marco (A.A. 2019/2020) Autocoltivazione come contrasto alla sovralimentazione? Un approfondimento riguardo l’influenza di tale processo produttivo sul comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Cuozzo, Margherita (A.A. 2018/2019) The media discussion around the evolution of meanings, drivers and consequences of the indulgent consumption in the food industry: the rise of the healthy indulgence. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 67. [Master's Degree Thesis]

Cascone, Antonella (A.A. 2018/2019) L'influenza della fullness generata dal packaging sostenibile sulla purchase intention dei prodotti healthy. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 52. [Master's Degree Thesis]

Carino, Ettore (A.A. 2017/2018) FlowTech: le emozioni diventano driver di comportamenti finanziari. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Cutrì, Bruno (A.A. 2017/2018) Sprechi alimentari e conseguenze comportamentali: un’analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Cerrella, Federica (A.A. 2017/2018) lo spreco alimentare ex-post: analisi su emozioni e comportamenti posteriori al food waste. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Costanza, Ambra (A.A. 2016/2017) Il ruolo delle mixed emotions nel comportamento d'acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Caiazzo, Lucia (A.A. 2016/2017) Sostenibilità del confezionamento ed attrattività dei prodotti alimentari: un'analisi delle percezioni e dei comportamenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

D

Di Bella, Francesca (A.A. 2020/2021) Il primo assaggio è quello con gli occhi! Ricerca sugli stimoli di visual merchandising nelle app di food delivery e le risposte degli utenti in termini di intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Dardi, Cecilia (A.A. 2018/2019) L'influenza del packaging sostenibile sulla food satiety percepita. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 56. [Master's Degree Thesis]

De Blasio, Filippo (A.A. 2017/2018) Reputazione aziendale e personalità del CEO: analisi dei tratti della personalità. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Di Filpo, Carlotta (A.A. 2016/2017) Le barriere al consumo culturale: il focus sui giovani e i musei. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

E

Esposito, Gabriele (A.A. 2020/2021) Il customer delight nell’interazione tra essere umano e intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

El Kebche, Soumaya (A.A. 2018/2019) Il consumo indulgente e la sua dicotomia. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Esposito, Maria Cristina (A.A. 2017/2018) Data privacy e altri driver di resistenza all’adozione degli smart objects: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

F

Furnari, Annabella (A.A. 2020/2021) La percezione oggettiva e soggettiva del cibo: implicazioni e prospettive. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Ferrari, Maria Claudia (A.A. 2020/2021) Il ruolo dell'etichetta consapevole nella lotta agli sprechi alimentari. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

Fiaccavento, Laura Shinju (A.A. 2017/2018) Imperfezione del cibo: il ruolo della comunicazione di marketing nella modifica delle percezioni dei consumatori nei confronti del cibo imperfetto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

G

Giachetta, Lorenzo (A.A. 2019/2020) Resistenza dei consumatori ai prodotti della smart home: un'analisi qualitativa delle barriere di adozione. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Gargiulo, Gian Piero (A.A. 2018/2019) Internet of things: resistenza all'acquisto di smart objects antropomorfi per effetto delle preoccupazioni per la privacy. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Greco, Federico (A.A. 2018/2019) Healthy food, storytelling and pleasure. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 41. [Master's Degree Thesis]

Giuliani, Francesco (A.A. 2016/2017) Packaging eco-friendliness: rapporto tra sostenibilità della confezione e salubrità dei prodotti alimentari. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Giannerini, Marta (A.A. 2016/2017) Dissoluzione e risoluzione nel rapporto tra consumatore e serie TV. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Ghizzoni, Valerio Flavio (A.A. 2016/2017) Tifosi o clienti? Una nuova era per il branding nel calcio. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

L

Leuzzi, Giulia (A.A. 2016/2017) Il cibo imperfetto e le sue trasformazioni: un’analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Locuratolo, Valeria (A.A. 2016/2017) Brand love in sport: analisi delle differenze e delle similarità negli antecedenti e nelle conseguenze dell'amore per il calcio: focus on: AS Roma e Juventus Football Club. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

M

Mozzi, Francesca (A.A. 2020/2021) Da un grande potere derivano grandi responsabilità: il CEO activism. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Mogavero, Giulia (A.A. 2019/2020) Il sovraconsumo, gli effetti della moderazione sul consumo di cibo e il fenomeno del cooking. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Meo, Federica (A.A. 2019/2020) La moderazione al consumo di cibo e le influenze sociali: il ruolo della self-confidence. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

Maugeri, Giuseppe (A.A. 2019/2020) Il ruolo dell’atteggiamento nei confronti della tecnologia nella disponibilità a pagare per una vettura a guida autonoma. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

Marchioni, Giulio (A.A. 2018/2019) Consumer food behaviors and nutritional labels perception. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Morra, Camilla (A.A. 2018/2019) Politiche di CSR: la sostenibilità ambientale nel mercato del Suncare. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Miele, Giada (A.A. 2017/2018) La dicotomia dell'indulgence: uno studio esplorativo. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Molinara, Elisabetta (A.A. 2017/2018) Alimentazione sana e packaging sostenibili: uno studio empirico sui nuovi stili di consumo healthy ed enviromental friendly. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Mancini, Giulia (A.A. 2016/2017) Il ruolo dell'authenticity nel mercato green: il caso Lush. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 189. [Master's Degree Thesis]

Metrangolo, Mariagaia (A.A. 2016/2017) L'ambivalenza del celebrity endorsement: gli effetti di uno scandalo sulla reputation aziendale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

N

Nardelli, Mattia (A.A. 2020/2021) Il ruolo del packaging sostenibile nelle scelte d’acquisto: analisi del rapporto tra atteggiamento del consumatore e acquisto nel settore alimentare. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 191. [Master's Degree Thesis]

P

Pepe, Antonella (A.A. 2020/2021) Oltre i confini del marchio tradizionale: l'idea brand. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Politanò, Federica Maria (A.A. 2019/2020) Il consumo indulgente nel settore del lusso: il fenomeno webrooming. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Pigoni, Stefano (A.A. 2019/2020) L’influenza della produzione live in store sulle scelte indulgenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

Pecoraro, Rosanna (A.A. 2019/2020) Smart objects & retail ai tempi del Covid-19: il comportamento d’acquisto nel settore shopping. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Pollifrone, Benedetta (A.A. 2019/2020) Consumatori e smart objects: tra adozione e resistenza. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Pappalardo, Chiara (A.A. 2018/2019) Save the children ed il fenomeno dell'immersive theatre: analisi empirica della strategia di unconventional marketing applicata al terzo settore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Pasquale, Camilla (A.A. 2017/2018) La relazione tra consumatore e oggetti smart: un approfondimento sul tema dell'antropomorfizzazione. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Perrone, Jacopo (A.A. 2016/2017) Food delivery: la customer experience tra innovazione ed opportunità: il caso Foodora. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Petrera, Natalia (A.A. 2016/2017) L'odio nei confronti del brand: un’applicazione empirica. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Picarone, Chiara (A.A. 2016/2017) Negative emotions: gli effetti della gelosia romantica sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 231. [Master's Degree Thesis]

Q

Querci, Ilaria (A.A. 2016/2017) Goal conflict e ambivalenza emozionale: un'analisi nel contesto degli sprechi alimentari domestici. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

R

Riccioni, Tommaso Pio (A.A. 2020/2021) Customer delight nell'interazione tra consumatore e intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Rubino, Maria Francesca (A.A. 2020/2021) Sostenibilità o sicurezza? Il comportamento ambivalente dei consumatori durante il periodo di Covid-19. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Rocchi, Daniele (A.A. 2018/2019) Barriere e drivers per il consumo di insetti in Italia come fonte alimentare. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Rollino, Gabriella (A.A. 2017/2018) Food imperfection: gli effetti delle trasformazioni artificiali sulla percezione dei consumatori rispetto al cibo imperfetto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

S

Scotto di Luzio, Emanuel (A.A. 2019/2020) Packaging e cioccolato: l’impatto degli elementi visivi sulla purchase intention del consumatore e il ruolo di mediatore della perceived quality. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Straniero, Marco (A.A. 2019/2020) Anthropomorphism: le relazioni servant e partner nel rapporto tra consumatore e voice assistant. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Spina, Franco (A.A. 2017/2018) Human brands: studio dei fattori antecedenti la perceived authenticity delle non celebrities. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

T

Turrà, Paolo (A.A. 2020/2021) L'impatto dell'utilizzo di packaging ecosostenibile sulla percezione di salubrità del cibo da parte dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Trezza, Riccardo (A.A. 2017/2018) Imperfect food: analisi delle percezioni e dei comportamenti dei consumatori in relazione alle trasformazioni di prodotto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

V

Virno, Antonio (A.A. 2018/2019) Food consumption, pleasure and well being. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Viligiardi, Tommaso (A.A. 2017/2018) Data privacy nel marketing: un'analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Vespa, Giulia (A.A. 2016/2017) Sprechi alimentari e processi di attribuzione della responsabilità: un'analisi quantitativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Z

Zaccagnino, Luca (A.A. 2017/2018) L'influenza del packaging sostenibile sulla percezione dei prodotti alimentari: un'analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sun Jul 3 01:27:16 2022 CEST.