Modelli teorici della relazione tra passaparola, destination image e attrattività turistica analisi, applicazione empirica e prospettive: il caso di Cefalù
Guercio, Federico (A.A. 2016/2017) Modelli teorici della relazione tra passaparola, destination image e attrattività turistica analisi, applicazione empirica e prospettive: il caso di Cefalù. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
I nuovi scenari del turismo e del marketing territoriale. L'impatto del turismo sull'economia territoriale. La misurazione della destination image dell'attrattività turistica. Individuazioni delle variabili e scelta della metodologia. Word of mouth, destination image e tourism attractiveness: il caso di Cefalù. Conclusioni e implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 82-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2017 13:36 |
Last Modified: | 24 Oct 2017 13:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19686 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |