Modelli teorici della relazione tra passaparola, destination image e attrattività turistica analisi, applicazione empirica e prospettive: il caso di Cefalù

Guercio, Federico (A.A. 2016/2017) Modelli teorici della relazione tra passaparola, destination image e attrattività turistica analisi, applicazione empirica e prospettive: il caso di Cefalù. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview

Abstract/Index

I nuovi scenari del turismo e del marketing territoriale. L'impatto del turismo sull'economia territoriale. La misurazione della destination image dell'attrattività turistica. Individuazioni delle variabili e scelta della metodologia. Word of mouth, destination image e tourism attractiveness: il caso di Cefalù. Conclusioni e implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 82-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 13:36
Last Modified: 24 Oct 2017 13:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19686

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item