Browse by Chair
Up a level |
A
Acciari, Eleonora (A.A. 2017/2018) L'effetto delle pratiche sostenibili sul comportamento del consumatore: fast fashion vs luxury fashion. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 153. [Master's Degree Thesis]
B
Bottone, Lucrezia (A.A. 2021/2022) Proximity marketing e drive to store: come aumentare la purchase intention dei consumatori in store. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 59. [Master's Degree Thesis]
Bucciarelli, Valentina (A.A. 2017/2018) Il consumo etico: il ruolo degli stati d'animo nella preferenza d'acquisto per capi d'abbigliamento fair trade. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 64. [Master's Degree Thesis]
Barbera, Antonio (A.A. 2016/2017) Store atmosphere e comportamento d'acquisto: uno studio empirico sugli effetti della musica nei punti vendita. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
C
Carratelli, Filippo (A.A. 2022/2023) Una spinta gentile al product placement: il ruolo delle emozioni nella percezione del prodotto. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, [Master's Degree Thesis]
Chierchia, Michela (A.A. 2021/2022) Algoritmo A9: istruzioni per l'uso e come batterlo. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
Cocchi, Arianna (A.A. 2018/2019) Devi donare! L'assertività del linguaggio nelle richieste di donazione monetaria. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Cassetta, Sara (A.A. 2018/2019) Il mediating effect delle reazioni emozionali degli individui nella relazione tra l'inserimento della stimolazione sensoriale uditiva nel retail e il consumer behaviour. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 44. [Master's Degree Thesis]
Chiodero, Otilio (A.A. 2017/2018) Influencer marketing: how influencers' potential reach and argument quality influence the Instagram users intention to spread eWOM. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
Covucci, Antonello (A.A. 2016/2017) Piano di marketing: Amerino, il dispositivo che aiuta a non dimenticare gli oggetti. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
D
Della Seta, David (A.A. 2021/2022) La personalizzazione dell’annuncio nel programmatic advertising: vantaggi e criticità. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 50. [Master's Degree Thesis]
Della Morte, Federica (A.A. 2019/2020) L'effetto congiunto di pratiche di responsabilità sociale e marketing interno sull'intenzione comportamentale dei dipendenti nella costruzione di una cultura aziendale green. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
De Stefano, Giorgia (A.A. 2017/2018) Relationship marketing: the role loyalty programs play in customer satisfaction and repurchase behaviour: the American Express case. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 74. [Master's Degree Thesis]
F
Ficini, Lorenzo (A.A. 2019/2020) Past and future of transport services: mediators and moderators of AVs’ satisfaction and intent to use. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 61. [Master's Degree Thesis]
Fichera, Gianluca (A.A. 2018/2019) La realtà aumentata: il caso IKEA place. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 58. [Master's Degree Thesis]
Faccioli, Daniele (A.A. 2018/2019) L'effetto delle sponsorizzazioni sportive nell'era digitale. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 68. [Master's Degree Thesis]
Fiorito, Francesco (A.A. 2018/2019) L'impatto dei prodotti smart home caricati di attributi simbolici ed edonistici sulle dimensioni percettive del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
G
Garcia Curreli, Pablo Alberto (A.A. 2022/2023) Il fenomeno degli insetti edibili: come l'awareness di un brand impatta sulle barriere psicologiche e sulla willingness to try. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
Giuffrida, Emanuela (A.A. 2022/2023) Sistemi di virtual try-on nella cosmetica moderna: il ruolo di mediazione del comfort e della fluency sulla purchase intention. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Gargiulo, Gianluca (A.A. 2021/2022) Blockchain e tracciabilità del prodotto alimentare: il ruolo della health consciousness sulla qualità percepita. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
Giampaglia, Leonardo (A.A. 2019/2020) Il lusso si veste di arte: un prestige based model alla base dell'art infusion effect. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Giglioli, Sara (A.A. 2019/2020) L'acquisto d'impulso online: strategie e tecniche di merchandising applicate al mercato beauty. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
Gallo, Ludovica (A.A. 2018/2019) Self construals theory applications for an effective communication of sustainable luxury. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
Grachova, Anastasiya (A.A. 2016/2017) Lusso e sostenibilità: analisi della relazione tra il passaparola e la mancata sostenibilità dei prodotti di lusso. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
Guercio, Federico (A.A. 2016/2017) Modelli teorici della relazione tra passaparola, destination image e attrattività turistica analisi, applicazione empirica e prospettive: il caso di Cefalù. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
I
Inzerillo, Manfredi (A.A. 2021/2022) Il ruolo delle recensioni nelle peer-to-peer platforms per le prenotazioni di alloggi nel settore del turismo in Italia. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
L
Lucherini, Mariya (A.A. 2017/2018) Pampers case: the influence of sales promotions on customers' purchase intention. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
La Rosa, Francesca (A.A. 2016/2017) Lusso e webrooming: tipologie di consumatori e implicazioni per i brand. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
M
Mieli, Federica (A.A. 2021/2022) The paradox of choice: come il coinvolgimento emotivo influenza la soddisfazione finale del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 70. [Master's Degree Thesis]
Mezzi, Lucrezia (A.A. 2017/2018) How packaging informational elements can affect consumers' food purchase desision: the moderating role of health consciousness. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
N
Nappo, Michele (A.A. 2016/2017) Storytelling e web reputation. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
O
Ongaro, Silvia (A.A. 2022/2023) Don't buy this jacket: il luxury fashion renting in Italia, tra motivazioni e preferenze nelle modalità di consumo. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
P
Pariciani, Filippo (A.A. 2019/2020) Study on the consumer's response to stadium advertising: pre match and match event. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 36. [Master's Degree Thesis]
Pisa, Francesco (A.A. 2017/2018) Correlation between attachment style theory and Facebook usage. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 53. [Master's Degree Thesis]
R
Rubino, Gianmarco (A.A. 2022/2023) Peer-to-peer rental e access economy: una prospettiva sulle opportunità e le sfide della sharing economy. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
S
Skretting, Magne-Andre Tunheim (A.A. 2017/2018) Embracing the future of automated service: what are the roles of automated service agents and the attachment style in service encounters? Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 71. [Master's Degree Thesis]
Stornaiuolo, Ludovica (A.A. 2017/2018) Epic fails on social media: how they impact brand corporate reputation and consumer's behavior. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
T
Todisco, Paola (A.A. 2019/2020) Il fast fashion è davvero sostenibile? Un'analisi dei fattori che ne influenzano le intenzioni all'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
Triozzi, Marta (A.A. 2018/2019) The impact of electronic service quality and late delivery on satisfaction and online impulse buy-ing. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
Ten, Olga (A.A. 2017/2018) Role of color in electronic word of mouth: the perspective of culture differences. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Testa, Davide (A.A. 2017/2018) The era of hypertargeting: privacy and personalization effect on advertisement effectiveness in different contexts. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 78. [Master's Degree Thesis]
U
Ulini, Annamaria (A.A. 2021/2022) Il turismo ai tempi del web 3.0: l’effetto della virtual experience sul comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 79. [Master's Degree Thesis]
V
Verini, Stefano (A.A. 2017/2018) Re-immaginare il punto vendita nella grande distribuzione organizzata: le determinanti dell'adozione delle tecnologie smart in-store da parte dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
Z
Zambetta, Niccolò (A.A. 2022/2023) Analisi comparativa sull'efficacia dell'in-game advertising e degli advergame: indagine sulle preferenze dei giocatori e impatto sulla brand recall. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 67. [Master's Degree Thesis]
Zaretti, Margherita (A.A. 2018/2019) The artification of luxury: how art can affect perceived durability amd purchase intention of luxury products. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Master's Degree Thesis]