Leadership e competitività tra gruppi di lavoro in un contesto digital e social network: caso di studio LUISS-Twitter
Vitobello, Andrea (A.A. 2016/2017) Leadership e competitività tra gruppi di lavoro in un contesto digital e social network: caso di studio LUISS-Twitter. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Internet e la crescita dei social. Come vengono misurati i risultati. Modelli di leadership e teoria dei giochi. Modelli di organizzazione aziendale. Teorie organizzative. Analisi statistica. Correlazioni tra fattori e statistiche descrittive.
References
Bibliografia: pp. 136-140. Sitografia: p. 141.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2017 13:51 |
Last Modified: | 24 Oct 2017 13:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19687 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |