Leadership e competitività tra gruppi di lavoro in un contesto digital e social network: caso di studio LUISS-Twitter

Vitobello, Andrea (A.A. 2016/2017) Leadership e competitività tra gruppi di lavoro in un contesto digital e social network: caso di studio LUISS-Twitter. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Internet e la crescita dei social. Come vengono misurati i risultati. Modelli di leadership e teoria dei giochi. Modelli di organizzazione aziendale. Teorie organizzative. Analisi statistica. Correlazioni tra fattori e statistiche descrittive.

References

Bibliografia: pp. 136-140. Sitografia: p. 141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 13:51
Last Modified: 24 Oct 2017 13:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19687

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item