Store atmosphere e comportamento d'acquisto: uno studio empirico sugli effetti della musica nei punti vendita
Barbera, Antonio (A.A. 2016/2017) Store atmosphere e comportamento d'acquisto: uno studio empirico sugli effetti della musica nei punti vendita. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il mercato del vino. Dimensioni e numeri del vino in Italia e nel mondo. Studi di settore e sui processi comportamentali d'acquisto dei clienti. Prodotti alimentari: quali sono i driver di scelta di un prodotto. Multisensorial experience. Studi sugli stimoli sensoriali in store.
References
Bibliografia: pp. 95-100. Sitografia: p. 101.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Cuccia, Paolo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2017 14:07 |
Last Modified: | 24 Oct 2017 14:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19688 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |