Store atmosphere e comportamento d'acquisto: uno studio empirico sugli effetti della musica nei punti vendita

Barbera, Antonio (A.A. 2016/2017) Store atmosphere e comportamento d'acquisto: uno studio empirico sugli effetti della musica nei punti vendita. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mercato del vino. Dimensioni e numeri del vino in Italia e nel mondo. Studi di settore e sui processi comportamentali d'acquisto dei clienti. Prodotti alimentari: quali sono i driver di scelta di un prodotto. Multisensorial experience. Studi sugli stimoli sensoriali in store.

References

Bibliografia: pp. 95-100. Sitografia: p. 101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Cuccia, Paolo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 14:07
Last Modified: 24 Oct 2017 14:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19688

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