Marketing del vino: l'influenza dei social media sulla willingness to pay

Mormile, Ilaria (A.A. 2016/2017) Marketing del vino: l'influenza dei social media sulla willingness to pay. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Marketing del vino in Italia. La storia. Vino e social media marketing. Le problematiche relative ai vini italiani. Social media marketing. Lo studio. Concentrazione campionaria nella matrice di posizionamento. I test statistici. Analisi fattoriale. Implicazioni manageriali. Imprese web-oriented e "consumatori social".

References

Bibliografia: pp. 135-139. Sitografia: p. 140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 14:25
Last Modified: 24 Oct 2017 14:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19690

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