Marketing del vino: l'influenza dei social media sulla willingness to pay
Mormile, Ilaria (A.A. 2016/2017) Marketing del vino: l'influenza dei social media sulla willingness to pay. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marketing del vino in Italia. La storia. Vino e social media marketing. Le problematiche relative ai vini italiani. Social media marketing. Lo studio. Concentrazione campionaria nella matrice di posizionamento. I test statistici. Analisi fattoriale. Implicazioni manageriali. Imprese web-oriented e "consumatori social".
References
Bibliografia: pp. 135-139. Sitografia: p. 140.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2017 14:25 |
Last Modified: | 24 Oct 2017 14:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19690 |
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