Lo storytelling nel passaggio da news a infotainment: caso di studio Mediaset

Bonaccorsi, Serena (A.A. 2016/2017) Lo storytelling nel passaggio da news a infotainment: caso di studio Mediaset. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Storytelling. Origine dello storytelling. Evoluzione dell'informazione. L'informazione attraverso la lente dell'infotainment: il caso Mediaset. Ricerca empirica: news vs infotainment.

References

Bibliografia: pp. 108-116. Sitografia: p. 117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 14:35
Last Modified: 24 Oct 2017 14:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19691

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