Lo storytelling nel passaggio da news a infotainment: caso di studio Mediaset
Bonaccorsi, Serena (A.A. 2016/2017) Lo storytelling nel passaggio da news a infotainment: caso di studio Mediaset. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Storytelling. Origine dello storytelling. Evoluzione dell'informazione. L'informazione attraverso la lente dell'infotainment: il caso Mediaset. Ricerca empirica: news vs infotainment.
References
Bibliografia: pp. 108-116. Sitografia: p. 117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2017 14:35 |
Last Modified: | 24 Oct 2017 14:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19691 |
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