Dissoluzione e risoluzione nel rapporto tra consumatore e serie TV

Giannerini, Marta (A.A. 2016/2017) Dissoluzione e risoluzione nel rapporto tra consumatore e serie TV. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le relazioni interpersonali. Le fasi delle relazioni. Le relazioni consumatore-brand. L'evoluzione nello studio del comportamento del consumatore. Le relazioni tra consumatore e serie TV.

References

Bibliografia: pp. 80-83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 15:10
Last Modified: 24 Oct 2017 15:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19693

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item