Dissoluzione e risoluzione nel rapporto tra consumatore e serie TV
Giannerini, Marta (A.A. 2016/2017) Dissoluzione e risoluzione nel rapporto tra consumatore e serie TV. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le relazioni interpersonali. Le fasi delle relazioni. Le relazioni consumatore-brand. L'evoluzione nello studio del comportamento del consumatore. Le relazioni tra consumatore e serie TV.
References
Bibliografia: pp. 80-83.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2017 15:10 |
Last Modified: | 24 Oct 2017 15:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19693 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |