Brand love in sport: analisi delle differenze e delle similarità negli antecedenti e nelle conseguenze dell'amore per il calcio: focus on: AS Roma e Juventus Football Club
Locuratolo, Valeria (A.A. 2016/2017) Brand love in sport: analisi delle differenze e delle similarità negli antecedenti e nelle conseguenze dell'amore per il calcio: focus on: AS Roma e Juventus Football Club. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing relazionale e il potere delle emozioni nelle politiche di branding. La relazione consumatore marca e le sue evoluzioni. Il fenomeno del brand love nel contesto sportivo. Sport brand love & fan relationship. I casi AS Roma e Juventus Football Club.
References
Bibliografia: pp. 102-108. Sitografia: p. 109.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 27 Oct 2017 06:57 | 
| Last Modified: | 27 Oct 2017 06:57 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19694 | 
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