Brand love in sport: analisi delle differenze e delle similarità negli antecedenti e nelle conseguenze dell'amore per il calcio: focus on: AS Roma e Juventus Football Club
Locuratolo, Valeria (A.A. 2016/2017) Brand love in sport: analisi delle differenze e delle similarità negli antecedenti e nelle conseguenze dell'amore per il calcio: focus on: AS Roma e Juventus Football Club. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing relazionale e il potere delle emozioni nelle politiche di branding. La relazione consumatore marca e le sue evoluzioni. Il fenomeno del brand love nel contesto sportivo. Sport brand love & fan relationship. I casi AS Roma e Juventus Football Club.
References
Bibliografia: pp. 102-108. Sitografia: p. 109.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Oct 2017 06:57 |
Last Modified: | 27 Oct 2017 06:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19694 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |