Brand love in sport: analisi delle differenze e delle similarità negli antecedenti e nelle conseguenze dell'amore per il calcio: focus on: AS Roma e Juventus Football Club

Locuratolo, Valeria (A.A. 2016/2017) Brand love in sport: analisi delle differenze e delle similarità negli antecedenti e nelle conseguenze dell'amore per il calcio: focus on: AS Roma e Juventus Football Club. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing relazionale e il potere delle emozioni nelle politiche di branding. La relazione consumatore marca e le sue evoluzioni. Il fenomeno del brand love nel contesto sportivo. Sport brand love & fan relationship. I casi AS Roma e Juventus Football Club.

References

Bibliografia: pp. 102-108. Sitografia: p. 109.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2017 06:57
Last Modified: 27 Oct 2017 06:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19694

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item