L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nella definizione della strategia di marketing: il caso dei Chatbot
Di Martino, Edoardo (A.A. 2016/2017) L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nella definizione della strategia di marketing: il caso dei Chatbot. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
Il CRM: customer relationship management. Gli obiettivi del CRM. L'intelligenza artificiale. Cenni storici della rivoluzione digitale e dell'intelligenza artificiale. Il caso dei Chatbot: l'assistenza robot come supporto della customer care. Le attuali applicazioni dei chatbot.
References
Bibliografia: pp. 91-92. Sitografia: pp. 93-95.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Digital marketing |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Marè, Mauro |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Oct 2017 07:57 |
| Last Modified: | 27 Oct 2017 07:57 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19697 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



