L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nella definizione della strategia di marketing: il caso dei Chatbot

Di Martino, Edoardo (A.A. 2016/2017) L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nella definizione della strategia di marketing: il caso dei Chatbot. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview

Abstract/Index

Il CRM: customer relationship management. Gli obiettivi del CRM. L'intelligenza artificiale. Cenni storici della rivoluzione digitale e dell'intelligenza artificiale. Il caso dei Chatbot: l'assistenza robot come supporto della customer care. Le attuali applicazioni dei chatbot.

References

Bibliografia: pp. 91-92. Sitografia: pp. 93-95.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Digital marketing
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Marè, Mauro
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2017 07:57
Last Modified: 27 Oct 2017 07:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19697

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item