L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nella definizione della strategia di marketing: il caso dei Chatbot
Di Martino, Edoardo (A.A. 2016/2017) L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nella definizione della strategia di marketing: il caso dei Chatbot. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
Il CRM: customer relationship management. Gli obiettivi del CRM. L'intelligenza artificiale. Cenni storici della rivoluzione digitale e dell'intelligenza artificiale. Il caso dei Chatbot: l'assistenza robot come supporto della customer care. Le attuali applicazioni dei chatbot.
References
Bibliografia: pp. 91-92. Sitografia: pp. 93-95.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Digital marketing |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Marè, Mauro |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Oct 2017 07:57 |
Last Modified: | 27 Oct 2017 07:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19697 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |