LA gestione del brand nei mercati internazionali
Barberini, Edoardo (A.A. 2016/2017) LA gestione del brand nei mercati internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Elementi distintivi del corporate branding. Nascita ed evoluzione del corporate branding. Impatto sul consumatore del brand management: la creazione del valore. Brand management e vantaggio competitivo. Internazionalizzazione. Italia: lo stato dei fatti nell'era della globalizzazione. Letteratura empirica di riferimento per il caso di studio. Caso di studio: analisi empirica dell'influenza della qualità percepita del parent brand sull'estensione di marca.
References
Bibliografia: pp. 88-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Oct 2017 12:27 |
Last Modified: | 27 Oct 2017 12:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19706 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |