LA gestione del brand nei mercati internazionali

Barberini, Edoardo (A.A. 2016/2017) LA gestione del brand nei mercati internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Elementi distintivi del corporate branding. Nascita ed evoluzione del corporate branding. Impatto sul consumatore del brand management: la creazione del valore. Brand management e vantaggio competitivo. Internazionalizzazione. Italia: lo stato dei fatti nell'era della globalizzazione. Letteratura empirica di riferimento per il caso di studio. Caso di studio: analisi empirica dell'influenza della qualità percepita del parent brand sull'estensione di marca.

References

Bibliografia: pp. 88-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2017 12:27
Last Modified: 27 Oct 2017 12:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19706

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item