Neuromarketing: uno sguardo dentro la mente del consumatore
Fulci, Silvia (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: uno sguardo dentro la mente del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Dal marketing al neuromarketing. Le aree di esplorazione del neuromarketing. Decifrare il cervello del consumatore. Il neuromarketing: strumenti e metodologie. Casi sperimentali. Il primo esperimento italiano di neuromarketing. Martin Lindstrom: il più grande studio di neuromarketing mai condotto. Neuromarketing come strumento politico.
References
Bibliografia: pp. 58-59. Sitografia: p. 60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2018 09:07 |
Last Modified: | 21 Feb 2018 09:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20255 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |