Neuromarketing: uno sguardo dentro la mente del consumatore
Fulci, Silvia (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: uno sguardo dentro la mente del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal marketing al neuromarketing. Le aree di esplorazione del neuromarketing. Decifrare il cervello del consumatore. Il neuromarketing: strumenti e metodologie. Casi sperimentali. Il primo esperimento italiano di neuromarketing. Martin Lindstrom: il più grande studio di neuromarketing mai condotto. Neuromarketing come strumento politico.
References
Bibliografia: pp. 58-59. Sitografia: p. 60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Feb 2018 09:07 |
| Last Modified: | 21 Feb 2018 09:07 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20255 |
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