Neuromarketing: uno sguardo dentro la mente del consumatore

Fulci, Silvia (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: uno sguardo dentro la mente del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

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Dal marketing al neuromarketing. Le aree di esplorazione del neuromarketing. Decifrare il cervello del consumatore. Il neuromarketing: strumenti e metodologie. Casi sperimentali. Il primo esperimento italiano di neuromarketing. Martin Lindstrom: il più grande studio di neuromarketing mai condotto. Neuromarketing come strumento politico.

References

Bibliografia: pp. 58-59. Sitografia: p. 60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2018 09:07
Last Modified: 21 Feb 2018 09:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20255

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