L'impatto dell'offshoring sulle scelte di acquisto del consumatore: il caso Guess

Rossi, Riccardo (A.A. 2016/2017) L'impatto dell'offshoring sulle scelte di acquisto del consumatore: il caso Guess. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'offshore outsourcing nel contesto della globalizzazione. Le motivazioni del ricorso dell'offshoting. Le reazioni dei consumatori alle pratiche di offshoring. Le percezioni dei consumatori e i fattori che ne influenzano il comportamento. Il caso Guess. Descrizione dell'azienda e la questione italiana del trasferimento dello stabilimento di Firenze a Lugano.

References

Sitografia e bibliografia: pp. 53-57.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 09:37
Last Modified: 13 Mar 2018 09:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20281

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item