L'impatto dell'offshoring sulle scelte di acquisto del consumatore: il caso Guess
Rossi, Riccardo (A.A. 2016/2017) L'impatto dell'offshoring sulle scelte di acquisto del consumatore: il caso Guess. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'offshore outsourcing nel contesto della globalizzazione. Le motivazioni del ricorso dell'offshoting. Le reazioni dei consumatori alle pratiche di offshoring. Le percezioni dei consumatori e i fattori che ne influenzano il comportamento. Il caso Guess. Descrizione dell'azienda e la questione italiana del trasferimento dello stabilimento di Firenze a Lugano.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 53-57.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 09:37 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 09:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20281 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |