L'impatto dell'offshoring sulle scelte di acquisto del consumatore: il caso Guess
Rossi, Riccardo (A.A. 2016/2017) L'impatto dell'offshoring sulle scelte di acquisto del consumatore: il caso Guess. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'offshore outsourcing nel contesto della globalizzazione. Le motivazioni del ricorso dell'offshoting. Le reazioni dei consumatori alle pratiche di offshoring. Le percezioni dei consumatori e i fattori che ne influenzano il comportamento. Il caso Guess. Descrizione dell'azienda e la questione italiana del trasferimento dello stabilimento di Firenze a Lugano.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 53-57.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2018 09:37 |
| Last Modified: | 13 Mar 2018 09:37 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20281 |
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