Comportamento d'acquisto del consumatore: come la musica in store e in pubblicità influenza il processo decisionale

Bellarosa, Angela (A.A. 2016/2017) Comportamento d'acquisto del consumatore: come la musica in store e in pubblicità influenza il processo decisionale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il consumatore: dall'acquisto alla fedeltà. Teoria sul comportamento d'acquisto del consumatore. Come la musica influenza il consumatore. Uso della musica in store per influenzare il consumatore. Case studies. McDonald's e l'impatto in pubblicità del brand. Brand che hanno fatto della musica parte integrante del loro marketing.

References

Bibliografia: pp. 56-57.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 10:09
Last Modified: 13 Mar 2018 10:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20284

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item