Comportamento d'acquisto del consumatore: come la musica in store e in pubblicità influenza il processo decisionale
Bellarosa, Angela (A.A. 2016/2017) Comportamento d'acquisto del consumatore: come la musica in store e in pubblicità influenza il processo decisionale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il consumatore: dall'acquisto alla fedeltà. Teoria sul comportamento d'acquisto del consumatore. Come la musica influenza il consumatore. Uso della musica in store per influenzare il consumatore. Case studies. McDonald's e l'impatto in pubblicità del brand. Brand che hanno fatto della musica parte integrante del loro marketing.
References
Bibliografia: pp. 56-57.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 10:09 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 10:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20284 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |