Digital marketing: arte, valore aggiunto dei brand nel settore dei beni di lusso: il caso Gucci

Tatasciore, Manuel (A.A. 2016/2017) Digital marketing: arte, valore aggiunto dei brand nel settore dei beni di lusso: il caso Gucci. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La gestione strategica dei luxury brand: digital marketing. Digital marketing nel mercato dei beni di lusso. Il rapporto tra luxury brand e arte. l'arte, forma e mezzo di comunicazione. Luxury brand: l'arte come valore aggiunto. Il caso Gucci. Social media: Gucci vs Prada.

References

Bibliografia: pp. 69-75. Sitografia: pp. 76-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 11:31
Last Modified: 13 Mar 2018 11:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20291

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