Digital marketing: arte, valore aggiunto dei brand nel settore dei beni di lusso: il caso Gucci
Tatasciore, Manuel (A.A. 2016/2017) Digital marketing: arte, valore aggiunto dei brand nel settore dei beni di lusso: il caso Gucci. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La gestione strategica dei luxury brand: digital marketing. Digital marketing nel mercato dei beni di lusso. Il rapporto tra luxury brand e arte. l'arte, forma e mezzo di comunicazione. Luxury brand: l'arte come valore aggiunto. Il caso Gucci. Social media: Gucci vs Prada.
References
Bibliografia: pp. 69-75. Sitografia: pp. 76-77.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 11:31 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 11:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20291 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |