WoM e eWoM: introduzione al fenomeno e studio sull'importanza delle recensioni contestuali nelle piattaforme di e-commerce

Vizza, Domenico (A.A. 2016/2017) WoM e eWoM: introduzione al fenomeno e studio sull'importanza delle recensioni contestuali nelle piattaforme di e-commerce. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il WoM. Cosa è il passaparola. Gli antecedenti e le conseguenze del passaparola. Il passaparola al tempo di internet. Analogie e differenze fra WoM ed eWoM. Le recensioni sulle piattaforme di e-commerce. Le domande di ricerca e la struttura dello studio. Discussioni finali.

References

Bibliografia: pp. 49-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 11:58
Last Modified: 13 Mar 2018 11:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20293

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