WoM e eWoM: introduzione al fenomeno e studio sull'importanza delle recensioni contestuali nelle piattaforme di e-commerce
Vizza, Domenico (A.A. 2016/2017) WoM e eWoM: introduzione al fenomeno e studio sull'importanza delle recensioni contestuali nelle piattaforme di e-commerce. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (2MB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
Il WoM. Cosa è il passaparola. Gli antecedenti e le conseguenze del passaparola. Il passaparola al tempo di internet. Analogie e differenze fra WoM ed eWoM. Le recensioni sulle piattaforme di e-commerce. Le domande di ricerca e la struttura dello studio. Discussioni finali.
References
Bibliografia: pp. 49-50.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Mar 2018 11:58 | 
| Last Modified: | 13 Mar 2018 11:58 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20293 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



