WoM e eWoM: introduzione al fenomeno e studio sull'importanza delle recensioni contestuali nelle piattaforme di e-commerce
Vizza, Domenico (A.A. 2016/2017) WoM e eWoM: introduzione al fenomeno e studio sull'importanza delle recensioni contestuali nelle piattaforme di e-commerce. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il WoM. Cosa è il passaparola. Gli antecedenti e le conseguenze del passaparola. Il passaparola al tempo di internet. Analogie e differenze fra WoM ed eWoM. Le recensioni sulle piattaforme di e-commerce. Le domande di ricerca e la struttura dello studio. Discussioni finali.
References
Bibliografia: pp. 49-50.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 11:58 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 11:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20293 |
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