Social guerrilla marketing: applicazioni di marketing a basso costo per le imprese no profit tra tradizionali e moderne forme di comunicazione
Palazzetti, Marco (A.A. 2016/2017) Social guerrilla marketing: applicazioni di marketing a basso costo per le imprese no profit tra tradizionali e moderne forme di comunicazione. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Guerrilla marketing. Tecniche e tattiche del guerrilla marketing. Introduzione al social guerrilla. Il social guerrilla in Italia: il caso luther Blissett e il subadvertising. Analisi dei casi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 44-45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 15:15 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 15:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20303 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |