Social guerrilla marketing: applicazioni di marketing a basso costo per le imprese no profit tra tradizionali e moderne forme di comunicazione

Palazzetti, Marco (A.A. 2016/2017) Social guerrilla marketing: applicazioni di marketing a basso costo per le imprese no profit tra tradizionali e moderne forme di comunicazione. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Guerrilla marketing. Tecniche e tattiche del guerrilla marketing. Introduzione al social guerrilla. Il social guerrilla in Italia: il caso luther Blissett e il subadvertising. Analisi dei casi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 44-45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 15:15
Last Modified: 13 Mar 2018 15:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20303

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