Social guerrilla marketing: applicazioni di marketing a basso costo per le imprese no profit tra tradizionali e moderne forme di comunicazione
Palazzetti, Marco (A.A. 2016/2017) Social guerrilla marketing: applicazioni di marketing a basso costo per le imprese no profit tra tradizionali e moderne forme di comunicazione. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Guerrilla marketing. Tecniche e tattiche del guerrilla marketing. Introduzione al social guerrilla. Il social guerrilla in Italia: il caso luther Blissett e il subadvertising. Analisi dei casi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 44-45.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2018 15:15 |
| Last Modified: | 13 Mar 2018 15:15 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20303 |
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