Millennials e iGen: generazioni di consumatori a confronto
Sabbatini, Alessio (A.A. 2016/2017) Millennials e iGen: generazioni di consumatori a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Segmentazione del mercato. La segmentazione e la sua importanza. La segmentazione generazionale. Fattori che influenzano le generazioni. L'eWord of mouth. Case study.
References
Bibliografia: pp. 46-48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2018 15:24 |
| Last Modified: | 13 Mar 2018 15:24 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20304 |
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