Il marketing BtoB: le imprese che operano su commessa
De Simone, Francesco (A.A. 2016/2017) Il marketing BtoB: le imprese che operano su commessa. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mondo del business-to-business. Generare valore per il cliente. La funzione marketing nelle imprese che lavorano su commessa. Le peculiarità delle imprese che operano su commessa. Caso di studio: Decom S.r.l. Rapporti con l'esterno.
References
Bibliografia: p. 40.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 15:41 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 15:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20306 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |